Career service

Il Saint Louis crede fortemente nella valorizzazione del talento dei propri studenti e per questo ha creato “Professional pool”, un servizio gratuito per facilitare il contatto tra artisti e aziende.

Il Professional Pool del Saint Louis, infatti, permette allo studente di entrare in contatto con le aziende che sono alla ricerca di musicisti, cantanti, compositori, fonici in studio e backliner, per produzioni audio, video, film, serie tv ed eventi, e alle aziende di selezionare figure professionali con comprovate competenze.

Attraverso questo servizio, gli artisti del Saint Louis hanno la possibilità di proporre il proprio profilo per l’inserimento nel database che il Saint Louis condividerà con le aziende partner alla ricerca di collaborazioni, e allo stesso tempo le aziende, divenendo partner del Saint Louis, hanno accesso a una pluralità molto vasta di figure professionali.

Se la figura professionale del candidato e l’offerta dell’azienda sono compatibili, il contatto tra le parti sarà diretto, senza ulteriori intermediari.

Per usufruire del Professional Pool del Saint Louis è necessario compilare il relativo form, scegliendo tra azienda e profilo artista.

1 Step 1
Sono interessato a: (seleziona una o più voci)
Strumento Suonato (seleziona uno o più strumenti)
Privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
1 Step 1
Ricerco una figura professionale per:
Privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right

Career Night con Fandango

h 18:30 – 19:10
Saint Louis

via Urbana 49

Career night con Parcosuoni

h 18:30 – 19:10
Saint Louis

via Urbana 49

BARLEY ARTS: Career Night con Claudio Trotta

h 17:00 – 19:15
Saint Louis

via Urbana 49

keyboard_arrow_up