Career Night
con Fandango

16
MAGGIO
2024

h 18:30 – 19:10
Saint Louis
Via Urbana, 49

Career Night con Giovanni Guardi di Fandango giovedì 16 maggio al Saint Louis.

Giovanni Guardi è uno dei primi music supervisor in Italia. Si occupa di musica per i film della Fandango dal 1998 come consulente musicale e produttore di colonne sonore. Ha lavorato sui film, tra gli altri, di Gabriele Muccino, Luciano Ligabue, Matteo Garrone, Paolo Sorrentino, Nanni Moretti, Paolo Virzì, Francesca Archibugi e Ferzan Ozpetek.

Ha collaborato inoltre con alcune delle più importanti case di produzione, tra le quali Lotus, Tempesta, Indiana, Greenboo e Picomedia e ha lavorato per film e serie originali per Sky, Netflix, Amazon Prime e Disney+.

La Career Night con Giovanni Guardi, riservata ad allievi ed ex allievi Saint Louis, si svolgerà giovedì 16 maggio presso la sede di Roma, via urbana, 49/a.

Career Night con Giovanni Guardi di Fandango
Giovedì 16 maggio 2024, Saint Louis via urbana, 49/a
Presentazione Fandango: 18:30 – 19:10
Colloqui One-to-one con Giovanni Guardi: dalle 19:10 alle 20:30 (su prenotazione e conferma da parte dello staff Saint Louis che assegnerà uno slot orario per gli allievi selezionati)

Come partecipare?

L’accesso all’evento è gratuito e riservato solo ad allievi ed ex-allievi Saint Louis.

Tramite il form di prenotazione è possibile dare disponibilità agli incontri one to one (facoltativo). Accedono agli incontri individuali solo alcuni allievi selezionati in base al curriculum inviato, ai quali sarà comunicato l’orario del colloquio da parte dello staff del Saint Louis entro il 14 maggio.

A fine evento verranno consegnati a Giovanni Guardi tutti i cv ricevuti, anche quelli di chi non partecipa agli incontri individuali.

Per partecipare compila il form

keyboard_arrow_up