Career night
con Parcosuoni

09
MAGGIO
2024

h 18:30 – 19:10
Saint Louis
via urbana, 49/a

Career Night con Federico Landini di ParcoSuoni giovedì 9 maggio al Saint Louis

Federico Landini è uno dei più apprezzati e conosciuti compositori e sound designer per pubblicità, televisione e cinema in Italia e all’estero. Vincitore di diversi premi per la pubblicità (1/2 Minuto d’oro, Key Awards, Art Directors club) e per il cinema (Nastro d’argento), ha creato il suono di moltissime campagne pubblicitarie italiane ed estere.

Nato dall’esperienza ventennale di Federico Landini, Parcosuoni è uno studio di registrazione con l’obiettivo di ricercare nuove, integrate ed evolute sonorità, come soundtrack per immagini, progetti e tutto quello che di comunicativo può essere creato.

L’elemento distintivo del progetto è l’integrazione al suo interno di competenze musicali e di comunicazione, fondendo musica e sound design, in un’unica creazione.

La Career Night con Federico Landini, riservata ad allievi ed ex allievi Saint Louis, si svolgerà giovedì 9 maggio presso la sede di Roma, via urbana, 49/a.

Career Night con Federico Landini di ParcoSuoni
Giovedì 9 maggio 2024, Saint Louis via urbana, 49/a
Presentazione Parcosuoni: 18:30 – 19:10
Colloqui One-to-one con Federico Landini: dalle 19:10 alle 20:30 (su prenotazione e conferma da parte dello staff Saint Louis che assegnerà uno slot orario per gli allievi selezionati)

Come partecipare?

L’accesso all’evento è gratuito e riservato solo ad allievi ed ex-allievi Saint Louis.

Tramite il form di prenotazione è possibile dare disponibilità agli incontri one to one (facoltativo). Accedono agli incontri individuali solo alcuni allievi selezionati in base al curriculum inviato, ai quali sarà comunicato l’orario del colloquio da parte dello staff del Saint Louis entro il 7 maggio.

A fine evento verranno consegnati a Federico Landini tutti i cv ricevuti, anche quelli di chi non partecipa agli incontri individuali.

Per partecipare compila il form

keyboard_arrow_up