Faces
Saint Louis Music Production

10
APRILE
2024

h 21:00 – 24:00
Live al Wishlist
via dei volsci, 126/b

Faces, le produzioni Saint Louis live al Wishlist mercoledì 10 aprile.
Gli artisti prodotti da Saint Louis Music Production tutti insieme sul palco del Wishlist di San Lorenzo, a Roma.

FACES
mercoledì 10 aprile, h 21.00
Live al Wishlist – via dei volsci, 126/b

Line Up

AKHILA

Alessia Pandit, voce
Pietro Intotaro tastiera
Valentino Lupo chitarra
Marco Gallo basso
Marco Antonelli batteria

Negli anni Alessia Pandit, in arte Akhila, si è dedicata allo studio approfondito di stili musicali tra loro differenti, dal Soul al canto Sufi. La scrittura rappresenta per lei il luogo massimo per la sperimentazione, dove la sua vocalità e background hanno modo di emergere a pieno.

ALICE FAVARO

Alice Favaro, voce
Ej Jacinto, tastiere
Yuri Nicolini, chitarra
Marco Gallo, basso
Andrea Pellegrino, batteria
Laura Pilloni, voce

Alice Favaro, classe ‘98, nasce a Treviso. La passione per la musica nasce a 10 anni, prima con la chitarra e poi con il canto. La sua vera espressione musicale è emersa quando ha iniziato a scrivere canzoni, scrittura che si è concretizzata con la pubblicazione di 3 singoli su tutte le piattaforme digitali. Nel 2021 ha intrapreso il percorso accademico al Saint Louis College Of Music di Roma, per avere una formazione artistica completa e libera.
Attualmente sta lavorando al suo progetto inedito in uscita a breve.

BOHRIS

Silvio Padovani, voce
Diego De Luca tastiere
Andrea Garozzo chitarra, cori
Lucrezia Muscio basso, cori
Luca Marchignani batteria

Silvio Padovani, in arte Bohris, ha 26 anni (così dice la sua carta d’identità) ma in realtà ne ha 18 da 8 anni. Nato in un paese sul mare che si chiama Tarquinia, in provincia di Viterbo, vive a Roma dal 2016. Gli piace passare il tempo con gli amici a ridere e perdere tempo per poi ricordarsi all’ultimo di dover fare qualcosa. Tra qualche risata e viaggio andata e ritorno nel paese dei Balocchi, gli piace scrivere e raccontare tutto quello che passa per la sua testa.

CLAUDIO CLEMENTI

Claudio Clementi chitarra e voce
Matteo Serafinelli – Chitarra
Damiano Niglio – Basso
Livio Salvatelli – Batteria

Claudio Clementi è un musicista e cantautore della provincia romana. Esordisce con il primo singolo “Apnea”, nel 2020 in piena pandemia. Comincia così a farsi notare e conoscere con il suo progetto solista. Tra il 2021 e il 2022 pubblica altri due singoli “Supernova” e “Sopravvivere”, brani indie/rock che lo portano verso un sound ricco di synth e chitarre elettriche. Ad aprile 2023, esce per l’etichetta Saint Louis il brano “Equilibristi” confermando il sound intrapreso e tutte le influenze ricevute dal panorama musicale italiano e internazionale, con testi autobiografici ed introspettivi.

keyboard_arrow_up