Finali borsa di studio
Giorgia Mileto POP

28
GIUGNO
2024

h 19:00
Saint Louis
Via Urbana 49/a

Finali “Giorgia Mileto” per il Dipartimento POP. Una serata per conoscere i vincitori della borsa di studio per i corsi accademici del Dipartimento Pop del Saint Louis.

Il “Premio Giorgia Mileto”, giunto alla sua quinta edizione, è rivolto alla scoperta di giovani musicisti di talento, nell’ambito del Jazz e del Pop-Rock.

I vincitori avranno infatti l’opportunità di frequentare i percorsi pre-accademici e accademici di primo e secondo livello del Saint Louis, Istituto AFAM riconosciuto dal MUR, usufruendo di importanti agevolazioni sulla quota – dal 40% fino al 100% della quota annua – per un valore annuo di ciascun premiato compreso fra 2.000 e 4.500 euro.

Per l’edizione di questo anno accademico, il Saint Louis si avvale della prestigiosa collaborazione di SIAE.

Grazie all’accordo raggiunto con SIAE, Società Italiana degli Autori ed Editori, è stato possibile ampliare l’offerta economica e la disponibilità di borse di studio, permettendo così a giovani musicisti di talento di perfezionare i propri studi.

Venerdì 28 giugno, i finalisti del Premio “Giorgia Mileto” 2024 del Dipartimento Pop saranno accompagnati da una ritmica d’eccezione formata da:

Matteo Rossi piano
Roberto Sanguigni basso
Bernardino Ponzani batteria

Ingresso Gratuito

Da quest’anno il Saint Louis per le Finali borsa di studio Giorgia Mileto POP mette a disposizione un fondo pari a € 25.000 anche grazie al prezioso contributo di SIAE.

keyboard_arrow_up