Serena Brancale
al Between Music Festival

22
LUGLIO
2024

h 21:00
Piazza Cattedrale di Piazza Armerina (EN)

L’estate è bollente ma Serena Brancale lo è ancora di più.

Dallo scorso febbraio tutta la penisola balla sul suo “ù Baccalà”, brano dal ritmo travolgente che è diventato virale sui social media. Un esercizio di stile che racchiude tutta l’energia, il ritmo e la verve pugliese che contraddistinguono Serena sul palco.

Serena Brancale suonerà al Between Music Festival il 22 luglio alle 21:30.

Serena Brancale è una e una polistrumentista, performer e compositrice del sud Italia, che unisce la passione per il Soul, R&B e il Jazz.

Il pubblico televisivo l’ha conosciuta durante la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2015, dove ha presentato una versione raffinatissima del suo brano “Galleggiare”, una ballad jazz contenuta nell’omonimo album uscito per Warner Music Italy.

Tante le personalità rimaste affascinate dalla sua voce e dalla sua incredibile personalità artistica, da Fiorello che l’ha dichiarato ai microfoni di Edicola Fiore ai grandi del Jazz Italiano e della musica Mondiale come Quincy Jones.

Dotata di una voce scura e riconoscibile, nel 2018 è entrata nel roster di Isola degli Artisti e ha dato vita ad un nuovo progetto di stampo nu-sou attirando l’attenzione dei più importanti producer internazionali e collaborando come autrice per numerosi big della canzone italiana.

Dopo aver calcato le rassegne e i jazz club più rinomati al mondo, Serena Brancale oggi è considerata il fiore all’occhiello della musica nu-soul/Jazz italiana all’estero.

Tra le ultime cose a gennaio 2024 ha concluso il tour del suo ultimo album con oltre 50 date, registrando 4 sold-out al BlueNote di Milano e all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.

Grazie alla decisione fortemente voluta dalla Giunta Comunale di Piazza Armerina, che ha promosso la nascita del Between fin dalle prime due edizioni, il concerto di apertura del Between Music & Arts, previsto il 22 luglio alle ore 21.30 in Piazza Cattedrale, affidato all’eclettica cantante SERENA BRANCALE sarà totalmente gratuito.

PROCEDURA DI RIMBORSO BIGLIETTI

Se hai comprato i biglietti prima che il concerto venisse reso gratuito, per ottenere il rimborso dovrai procedere con la seguente procedura di rimborso: recarsi presso i centri boxol con il biglietto intero e chiedere il rimborso.

keyboard_arrow_up