Career Night

Career Nights, una opportunità unica ed esclusiva, ideata dal Saint Louis per i suoi  allievi ed ex-allievi. Un calendario di appuntamenti in cui professionisti e aziende significative in ambito musicale, nel mondo dello spettacolo dal vivo, del cinema, dell’arte e dell’intrattenimento, raccontano la loro storia e i loro progetti attuali, dando la possibilità a chi partecipa agli incontri di entrare in contatto con importanti realtà, approfondendo la conoscenza del settore e delle figure professionali più richieste dall’attuale mondo lavorativo.

Ogni appuntamento Career Night è diviso in due step: nel primo l’azienda si presenta agli allievi raccontando la sua storia e le sue attività. Nel secondo step, l’azienda incontra singolarmente una selezione degli iscritti all’evento per un colloquio personalizzato di orientamento alla carriera professionale.

Il calendario dei prossimi incontri “Career Night”

18 Aprile
 
9 Maggio
 
16 Maggio
 
4 giugno
Career Night con Massimo Bonelli – Azienda: iCompany

 

Come partecipare?

L’accesso alle Career Nights è gratuito e riservato solo ad allievi ed ex-allievi Saint Louis.

Tramite il form di prenotazione, disponibile nella pagina del singolo evento, è possibile dare disponibilità agli incontri one to one (facoltativo). Accedono agli incontri individuali solo alcuni allievi selezionati in base al curriculum vitae inviato, ai quali sarà comunicato da parte dello staff del Saint Louis l’orario del colloquio alcuni giorni prima dell’evento.

A fine evento verranno consegnati al rappresentante dell’azienda tutti i cv ricevuti, anche quelli di chi non è stato selezionato per partecipare agli incontri individuali.

NEWS---Career-Night-2
keyboard_arrow_up